Chef – Influencer

Chef per estrazione, Simone Rugiati è un uomo, un artista e un professionista poliedrico in continua evoluzione. Vulcanico e creativo per carattere, si occupa anche di consulenze per la ristorazione di alto livello, creando menu e progetti sempre all’avanguardia. Considerato da sempre il pioniere dello show cooking in Italia, oggi Simone Rugiati è impegnato anche in nuovi progetti orientati all’imprenditorialità Bio-Green, tra Agricoltura 2.0 e l’Urban e Social farming.

Simone Rugiati è un conduttore, autore e produttore televisivo, molto amato dal pubblico italiano e collabora con network televisivi, radiofonici ed editoriali su circuiti nazionali di primaria importanza. La sua poliedricità mediatica lo ha portato nel tempo ad affermarsi anche come web influencer su i social network più seguiti, vantando numeri importanti degni di nota.

Molte aziende nazionali ed internazionali e clienti di alto profilo nel mondo della comunicazione, hanno puntato su di lui come Testimonial di eventi e Ambassador in campagne pubblicitarie e altre lo hanno scelto come consulente di prestigio.